venerdì, Aprile 26, 2024
Clicca per le ultime novità del Baluardo d'Inverno!
HomeNewsTEO & FABRI: UN NUOVO DAE A MARINA

TEO & FABRI: UN NUOVO DAE A MARINA

La pole-dance vola con “Teo e Fabri per un cuore che batte”


VTDomenica 20 dicembre alle ore 15:00 in Piazza Ingolstadt a Marina di Carrara si terrà la seconda inaugurazione ufficiale di una postazione DAE salvavita “Teo e Fabri per un cuore che batte“, il progetto sulla defibrillazione portato avanti dagli ex-volontari della SVS Croce Verde Fossola, in stretta collaborazione con i volontari della Pubblica Assistenza di Carrara e Sezioni.

La donatrice di questa seconda postazione DAE è Virginia Tarabella, anche lei soccorritrice volontaria e atleta di pole-dance, con all’attivo numerose esibizioni, tra le quali quella presentata al Palazzetto dello Sport di Avenza lo scorso 10 dicembre in occasione dell’inaugurazione del defibrillatore donato dalla Cooperativa Cavatori Gioia alla squadra di basket Audax Carrara.

DAE 20-12-'15Il lavoro dei volontari non si ferma qui e nei prossimi mesi sentiremo parlare di ulteriori postazioni DAE che verranno collocate in altri punti strategici della nostra città.

In un momento in cui si chiedono collette milionarie per salvare una squadra di calcio, vedere questi volontari e volontarie che, dalle macerie della loro ex-associazione, hanno dato vita ad un progetto solidale pensato per la salvaguardia della salute dei cittadini nella gestione tempestiva dell’arresto cardiaco, fa riflettere

Per informazioni sul progetto, visitate la pagina Facebook “Teo e Fabri per un cuore che batte” o telefonate al numero 324 8430557 attivo il martedì ed il giovedì dalle 9 alle 12.

Assemblea permanente Carrara
Assemblea permanente Carrara
Informazione, approfondimenti, e tutte le attività della cittadinanza riunita in Assemblea Permanente. Sempre e per sempre a difesa della città.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments