venerdì, Aprile 26, 2024
Clicca per le ultime novità del Baluardo d'Inverno!
HomeIniziative#cinemabaluardoCONTEST BALUARDO: COME VOTARE

CONTEST BALUARDO: COME VOTARE

Parte anche quest’anno il Contest aperto al pubblico per la scelta del film di chiusura di Cinema Baluardo 2016, la rassegna cinematografica gratuita Ideata e curata da Carrara Assemblea Permanente.

Partecipare al sondaggio è semplicissimo, basta andare sulla pagina facebook di Cinema Baluardo e aprire il post inerente il #ContestBaluardo2016. Chiunque può proporre uno o più titoli e votare uno o più titoli già presenti nella lista. La classifica si aggiorna automaticamente a seconda delle preferenze.

Il Contest si è aperto ufficialmente lo scorso 12 maggio e rimarrà aperto fino alle ore 12.00 di martedì 12 luglio, quando verranno selezionati i primi titoli 5 finalisti che si sfideranno in un nuOvo contest aperto al pubblico, con scadenza fissata per le ore 12.00 di venerdì 12 agosto.

Il film che risulterà più votato verrà proiettato nella serata di chiusura della stagione estiva di cinema al Baluardo, in programma per lunedì 29 agosto.

Ci si vede alla Scalinata!

#contestbaluardo #aspettandocinemabaluardo #filmdichiusura

Assemblea permanente Carrara
Assemblea permanente Carrara
Informazione, approfondimenti, e tutte le attività della cittadinanza riunita in Assemblea Permanente. Sempre e per sempre a difesa della città.
RELATED ARTICLES

1 COMMENTO

  1. Vorrei fosse dato risalto al film vincitore di Cannes
    I, Daniel Black ,così importante come argomento.

Comments are closed.

Most Popular

Recent Comments