Fervono i preparativi in vista della nuova edizione di Cinema Baluardo, il cinema all’aperto ideato e curato da Carrara Assemblea Permanente nella suggestiva cornice della Scalinata del Baluardo a Carrara.
Giunta alla sua terza edizione l’iniziativa cinematografica si propone di tornare anche nell’estate 2017 con un progetto ampliato e ancora più coinvolgente, continuando a garantire così una continuità a questa piccola ma significativa realtà puntando su un’offerta al pubblico eterogenea e al tempo stesso di livello.
Con l’intento di far diventare ogni serata alla Scalinata una sorta di “piccola Festa del Cinema” per tutta la città, è già on line la raccolta fondi per poter supportare economicamente il progetto, mediante un crowdfunding sulla piattaforma artistico-culturale BeCrowdy della durata complessiva di 2 mesi.
Sostenere il progetto è semplicissimo (basta avere anche solo un carta prepagata!) e in pochi passaggi sarà versata la donazione direttamente a Cinema Baluardo 2017.
Per chiunque volesse aderire di seguito troverà il link ufficiale con la presentazione dell’iniziativa, le varie ricompense associate e il video promo.
Link: https://www.becrowdy.com/cinema-baluardo-2017
Sostieni anche tu il progetto…per un “cinema di tutti” c’è bisogno anche del tuo aiuto!