venerdì, Aprile 26, 2024
Clicca per le ultime novità del Baluardo d'Inverno!
HomeNewsSgombero, Scattina: è il fallimento di questa amministrazione

Sgombero, Scattina: è il fallimento di questa amministrazione

Scattina Giuseppe«Una vergogna lo sgombero all’alba della sala di rappresentanza». Dura condanna dell’ormai ex consigliere di maggioranza Giuseppe Scattina all’ordinanza del sindaco Angelo Zubbani.

«Il primo cittadino – dice Scattina –, con l’avallo dei partiti della maggioranza, ha fatto sgomberare i cittadini che presidiavano la sala di rappresentanza. Non si era mai vista una giunta democratica di sinistra in questa città che chiama le forze dell’ordine contro i cittadini che protestano e lottano.

La dimostrazione che la giunta ha fallito e che quindi i cittadini avevano e hanno ragione l’ha fornita la giunta stessa che ha affrontato i suoi problemi di rapporto con i cittadini con la forza e non con la politica. Un commissario prefettizio Credo sarebbe stato solo più accorto. Quando le istituzioni ricorrono alle forze dell’ordine, per risolvere i loro problemi, hanno fallito, non ci sono scusanti. 

Dovrebbero andare a casa.

Dopo aver fatto il danno è penoso vedere gli amministratori che hanno paura di affrontare un Consiglio comunale di fronte alla popolazione per cui hanno pensato bene di rinviarlo di una settimana».

(Fonte: “La Nazione” del 29 gennaio 2015)

Assemblea permanente Carrara
Assemblea permanente Carrara
Informazione, approfondimenti, e tutte le attività della cittadinanza riunita in Assemblea Permanente. Sempre e per sempre a difesa della città.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments