ALBERTO PUTAMORSI VIA DAL PARCO, SUBITO

0
223
Alberto Putamorsi, presidente del parco delle Alpi Apuane
Alberto Putamorsi, presidente del parco delle Alpi Apuane

In questo caso il Governatore Rossi ha nuovamente tentato di mettere in atto un nuovo teatrino. L’ennesimo, a ben pensarci. Nel suo copione, riconfermare Alberto Putamorsi come nuovo presidente del Parco delle Alpi Apuane, spacciandolo per il meno peggio (rispetto a Domenico Davini, ndr). E soprattutto, dando per scontato che tutti avrebbero subìto questa scelta, rincuorati di essersi scampati il peggio.

Assemblea Permanente Carrara non ci sta e chiede che si svolga una nuova elezione per la presidenza del Parco. Evitando di riammettere irregolarità come il voto per delega, è tassativo allontanare immediatamente Putamorsi dall’incarico di presidente, considerato il suo recente mandato.
Il Parco riuscirà a cavarsela meglio senza presidenti che abbracciano gli industriali, invece dell’ambiente. E che per le prossime elezioni vengano suggerite e valutate persone adeguate al ruolo da ricoprire. Possibilmente, con provenienza dal mondo ambientalista.

Se cosi non fosse si rivelerebbe l’ennesima nassa tirata ai cittadini dal Governatore della Toscana, a cui indirizziamo questo comunicato.

Le motivazioni per cui si ritiene Alberto Putamorsi inappropriato alla presidenza sono molteplici. Le associazioni di categoria, in maniera precisa e puntuale, le hanno largamente illustrate e documentate. E tutto questo per la salvaguardia dell’ambiente e del nostro territorio.

Cittadini riuniti in Assemblea Permanente Carrara

Commenti